Una filiera è l’insieme delle lavorazioni che vengono effettuate a cascata per passare dal materiale grezzo al prodotto finito.
L’Agrizoo è un’azienda integrata, in quanto svolge internamente tutte le fasi della filiera produttiva. Dopo decenni di esperienza nell’allevamento delle bufale e nella produzione del latte i fratelli Campomaggiore sanno molto bene quali condizioni incidono sul benessere della mandria, quali aspetti della nutrizione determinano la qualità del latte e di conseguenza della mozzarella e della ricotta.
A questa esperienza si unisce la tecnologia e l’innovazione apportata dagli esperti di questo settore ovvero un team di agronomi, vetrinari e organi di controllo che meticolosamente seguono il ciclo di vita di ogni bufala dalla nascita.
Ognuna nasce, cresce, si nutre, si riproduce all’interno delle stalle; nelle apposite sale per la mungitura produce latte; quello stesso latte che solo dopo essere sottoposto a tutte le procedure previste dagli enti di controllo , viene trasformato in mozzarella di bufala campana Dop, ricotta e altri prodotti.